
Ricambiare i favori mi sembra, come minimo, dovuto.
Settimana scorsa Loriana, che è una book blogger come me, è stata così carina da condividere sul suo blog una segnalazione di Look Left e io non potevo non ricambiare segnalando qui il suo romanzo Ritrovarsi, ambientato a Dublino.
Devo essere sincera, ragazzi: ‘sta storia di Look left mi ha addolcita. Sì perché quando ho letto questa trama ho deciso di inserirlo diretto diretto in wishlist.
Inizio a convincermi che non devo per forza essere sempre alternativa, con la cazzimma al massimo. Ogni tanto posso anche fare la romanticona, senza per questo perdere i neuroni che mi girano nella scatola cranica perfettamente funzionanti.
Ma passiamo al libro, invece di continuare i miei soliloqui del lunedì mattina!
- Trama:
Coleen è una donna dal carattere forte e impulsivo che ha gettato alle spalle un passato infelice per riprendere in mano la propria vita. Vive con sua figlia Emily a Dublino, ha un lavoro che le piace, un’amica pazza con cui passa le serata e un matrimonio fallito alle spalle.
Quando sua figlia vince i biglietti per il concerto dei Social Review, Coleen la accompagna e qui incontra Connor, il suo primo grande amore, che da musicista è diventato produttore della pop band. L’incontro provoca in Coleen grande emozione e la riporta indietro nel passato a quando lei e Connor si erano conosciuti la notte delle lacrime di fata, quando lui, surfista australiano in vacanza studio in Irlanda, si era unito al gruppo composto da lei e i cugini Walsh. Quella notte avevano rubato una barca per approdare su una caletta isolata, trascorrendo le ore davanti a un falò a ubriacarsi e guardare le stelle. Lei e Connor si erano amati e per qualche ora era stato tutto perfetto, poi tutto aveva preso una piega tragica e il presente di Coleen si era trasformato in una gabbia di sofferenza. Connor, tornato in Australia, non l’aveva mai più cercata. Il nuovo incontro, a distanza di quindici anni di distanza, apre nuovi scenari e porta alla luce sentimenti mai spenti…
- Dettagli
Romance, 2018 – versione ebook e cartaceo
edizioni Le Mezzelane
editing a cura di Carlo Porrini
Genere: Romance
Formato: Ebook 2,99€ + Cartaceo 7,90€
Link acquisto:
Amazon cartaceo: https://www.amazon.it/Ritrovarsi-Loriana-Lucciarini/dp/8833280748/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1527160319&sr=1-5
Le Mezzelane shop cartaceo: http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/ritrovarsi-carta
Le Mezzelane shop ebook: http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/ritrovarsi-ebook
- Super Plus!
Come se tutto questo non bastasse, l’autrice ha scritto una guida di Dublino sulle tracce del romanzo che invia gratuitamente a tutti quelli che la richiedono!
Questo il banner carinissimo con tutte le informazioni in merito:

Devo dire che questa idea è fantastica e, forse forse forse forse, potrei anche prenderne spunto!
Bene, a me è venuta voglia di partire, e a voi?

Lascia un commento