Day 46 of 62. La febbre non mi fermerà!

Mi alzo con un cerchio alla testa impressionante. Assiderata, ho fatto una fatica immensa a prendere sonno. Mi alzo riluttante, ma il sole, timidino, mi dice che oggi potrebbe essere una bella giornata.

Ieri ho inaugurato il mio nuovo pigiama del Grinch, per ricordarmi che, oh, dicembre è arrivato. Vuol dire che è passato un mese e mezzo dalla mia partenza e che, presto, dovrò fare di nuovo i bagagli.

Con questa consapevolezza, mi metto a fare i miei compiti, ma fisicamente sono davvero uno straccio.

Prima di pranzare, faccio una doccia bollente sperando che aiuti ma non mi sento meglio, purtroppo. Ancora debolina. Ben mi sta, imparo a dimenticarmi le chiavi a casa durante la prima nevicata dell’anno! Comunque, in barba al mio fisico, io mi impacchetto ed esco. Non ho intenzione di darla vinta a quella che probabilmente è una leggera febbre.

Pc in spalla ed esco, decisa a restare in zona. Trovo un caffè poco dopo Wood Green che sembra italiano. Devo venirci a pranzo, in settimana, perché sembra buonissimo. Purtroppo ho solo mezz’ora per scrivere perché stanno per chiudere. Il capitolo è appena iniziato, è uno dei più importanti. Non posso lasciare i miei personaggi così, sul più bello!

Quindi, di ritorno a casa, entro in un Costa whatever e continuo a scrivere. Dopo quasi due ore il mio super capitolo è pronto e posso tornare finalmente a casa, dato che il mio corpo mi sta implorando di tornare al caldo.

A casa, mi preparo una bella pasta in brodo con gli spaghetti spezzati come fa la mia mamma, poi combino i poteri curativi di Narcos, Supernatural e The Walking Dead.

Una volta a letto, lettura del mio libro inglese, ovviamente, prima di addormentarmi.

Charlotte oggi non è stata citata perché era in ufficio più ad un appuntamento, non vedo l’ora di sapere come è andata!

Day 46, finished.

 

Lascia un commento